Veronica Mars Fans Club Italia | Kristen Bell - Jason Dohring - Francis Capra - Ryan Hansen - Conventions

Ciao!! (:

Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Sono Charlie, fan di Veronica Mars da anni, ho recuperato la serie nel 2013, godendo subito dell'uscita del film e poi, ormai qualche anno fa, dell'ultima serie... Non so se questo forum sia ancora attivo ma, facendo il rewatch, mi è venuta voglia di cercare altri Marshmallow con cui riprendere il piacere di parlare della serie! Ciao a tutti :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao Charlie!
    Il forum è dormiente da un po' di tempo purtroppo, ma l'amore per Veronica non passerà mai!
    Qualche volta anche io mi tuffo nel rewatch di episodi vari.
    Li conosco così bene che so sempre quale guardare!
    Quindi hai scoperto V con il film?
    E la stagione 4 come ti è sembrata?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non proprio, ho conosciuto V con le prime tre serie! Il mio ragazzo era un fan accanito, mi ha fatto recuperare tutto quanto. Ho finito di guardare la serie qualche mese prima dell'uscita del film, da questo punto di vista non ho dovuto attendere. Discorso diverso per la quarta stagione, per la quale ho un pensiero un po' contraddittorio.
    Da un lato sono stata sinceramente contenta di rivedere i personaggi e le loro vite da adulti, che credo siano state rese benissimo nonostante il tempo trascorso e la difficoltà di riprendere storie concluse molto tempo prima. Nulla è stato per me fuori posto, come capita talvolta nei revival, non ho notato note stucchevoli o situazioni troppo cresciute... Mi è piaciuta tanto, sinceramente. Nota dolente: il finale. Non ho trovato la necessità di dare una simile conclusione a un personaggio tanto importante, soprattutto considerata la difficoltà di avere un seguito, visto che la serie è ormai datata... Anche le spiegazioni di Rob Thomas e le considerazioni di Kristen mi hanno fatto storcere il naso. Insomma, non è una serie che sposa l'happy ending, ma era così importante per lo sviluppo del personaggio di Veronica, pur ammettendo un improbabile seguito? Secondo me, no...
    D'altro canto, credo che anche questo sia stato coerente con tutto quanto. Veronica è pur sempre quella che insegue la tempesta...

    è un piacere conoscerti, comunque!! : ) tu cosa ne pensi, invece, della 4 stagione?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Scusa il ritardo, Charlie!

    CITAZIONE
    Non proprio, ho conosciuto V con le prime tre serie! Il mio ragazzo era un fan accanito, mi ha fatto recuperare tutto quanto. Ho finito di guardare la serie qualche mese prima dell'uscita del film, da questo punto di vista non ho dovuto attendere. Discorso diverso per la quarta stagione, per la quale ho un pensiero un po' contraddittorio.

    Ah ok, adesso ci sono!
    Beh... impossibile non sentirsi straniti considerando la differenza qualitativa della narrazione tra stagioni 1/2 e poi 3 e 4...
    La terza ha un mood simile, prodotta più o meno negli stessi anni ma fiacca e la quarta molto più in linea - come se tutta la troupe abbia vissuto di una seconda giovinezza - ma decisamente in là...

    CITAZIONE
    Da un lato sono stata sinceramente contenta di rivedere i personaggi e le loro vite da adulti, che credo siano state rese benissimo nonostante il tempo trascorso e la difficoltà di riprendere storie concluse molto tempo prima. Nulla è stato per me fuori posto, come capita talvolta nei revival, non ho notato note stucchevoli o situazioni troppo cresciute... Mi è piaciuta tanto, sinceramente. Nota dolente: il finale. Non ho trovato la necessità di dare una simile conclusione a un personaggio tanto importante, soprattutto considerata la difficoltà di avere un seguito, visto che la serie è ormai datata... Anche le spiegazioni di Rob Thomas e le considerazioni di Kristen mi hanno fatto storcere il naso. Insomma, non è una serie che sposa l'happy ending, ma era così importante per lo sviluppo del personaggio di Veronica, pur ammettendo un improbabile seguito? Secondo me, no...

    eh, hai detto bene. sono d'accordo con te.
    Non era necessario. Ok non fare solo storie a favore del fan-service, am così è too much :-D

    CITAZIONE
    D'altro canto, credo che anche questo sia stato coerente con tutto quanto. Veronica è pur sempre quella che insegue la tempesta...

    eheh anche io me la sono spiegata così, però poi ho anche capito che... se avessi mai desiderato una quinta stagione, non sarebbe stato un piacere vederla, senza lui :-(

    CITAZIONE
    è un piacere conoscerti, comunque!! : )

    il piacere è tutto mio :lol: :B): :B):
     
    Top
    .
3 replies since 8/5/2023, 13:45   31 views
  Share  
.