Veronica Mars Fans Club Italia | Kristen Bell - Jason Dohring - Francis Capra - Ryan Hansen - Conventions

Aggiornamenti Forum

Tutte le updates tecniche della community

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline

    Ciao Marsiani,
    ho recentemente ripreso in mano le redini del forum, aggiornando tutto quel che non funzionava, sistemando la grafica e apportando migliorie generali.
    Perché siano fruibili con semplicità, vorrei elencarvi struttura e funzioni nuove e - col tempo - userò questo topic per ogni segnalazione di questo genere.




    • Grafica Nuova: Il forum, dopo la pubblicazione della stagione 4, ha una grafica totalmente rinnovata e funzionante. Ho sistemato le immagini malfunzionanti e riordinato alcune sezioni che erano sistemate nel posto sbagliato.

    • Menu Fissato in alto: una grandissima novità delle ultime ore! Perché sia comodo navigare nelle varie sezioni anche mentre si sta scrivendo dentro un topic specifico, ho inserito un menu che segue il bordo superiore della pagina e vi conduce - secondo un ordine tematico e strutturato - in ogni angolo della community, senza dover tornare nella homepage. La divisione segue, a grandi linee, la disposizione delle stanze nella home ma, in alcuni casi, ho dato risalto ad alcune cose come gli episodi - tutti inseriti in una colonna a comparsa a parte - e i link per l'abilitazione alla stanza download - che avete raggruppati sia in homepage sia, appunto, nell'ultima voce del menu.

    • Tag Board Messaggi Veloci: presente da tantissimo tempo, l'ho rispolverata perché disabilitata nel periodo in cui il forum non ha avuto "vita". Possiamo salutarci, scriverci messaggi veloci, e sarà sempre nella homepage in alto, sotto la board in cui ho dato risalto a diverse cose e inserito alcune info random.

    • Chat IRC in FILO DIRETTO: presente ma non utilizzata ancora, ecco perché molti potrebbero non essersene ancora accorti. L'ho sistemata nella stanza filo diretto, ma un giorno ci sarà una stanza in cui è previsto di incontrarci in live, per appuntamenti come GUARDIAMO INSIEME UN EPISODIO E COMMENTIAMOLO TUTTI IN DIRETTA. La stanza conterrà poi le trascrizioni delle varie chat.

    • Board Homepage: ho accennato di questa novità due punti sopra e l'ho messa per ultima perché, essendo in homepage, è la meno "misteriosa". L'avrete vista tutti, insomma :D Mi sono divertita creando una serie random di immagini e link a varie cose riguardanti la serie. L'immagine di benvenuto è sempre diversa, anche i video sotto sono riguardanti VM e sempre differenti tra loro: un tuffo nel passato sempre verso un momento diverso della storia del nostro telefilm. Ho, poi, inserito una colonna tutta per la fan fiction che - sarà chiaro ed evidente a tutti coloro che navigano da queste parti - crea molto fermento tra me e Chiara, la sua creatrice, qui sul forum. Ci sono link diretti ai topic fondamentali della stanza, e visitandola potrete leggere informazioni e dettagli anche più precisi. Una colonna è dedicata alle abilitazioni e alla pagina facebook e l'ultima è un'altra carrellata di link random riguardanti musiche, citazioni e episodi che hanno fatto la storia. Aggiornerò ancora questi link random perché sono divertenti e danno una visuale completa della serie, per altro possono creare curiosità e far entrare in sezioni del forum che, altrimenti, non gurdereste più - visto il tempo che è passato da quando andarono in onda certi episodi storici. Ripassate divertendovi, insomma!

    Per ora, è tutto, ci vediamo presto con i nuovi aggiornamenti!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Aggiunte alcune canzoni nella lista iPOD di Veronica
    In homepage potete trovare, ogni volta che si aggiorna la pagina (o che vi entrate), una colonna in cui appaiono, random, informazioni sulle canzoni ascoltate nei vari episodi del telefilm.
    Avevo inserito una lista di 16 canzoni dalle prime 3 stagioni e dal film, ma - studiando la stagione 4 - ho trovato altre musiche leggendarie e interessanti che ho voluto mettere in vetrina!
    Se volete propormi altre canzoni per la lista, scrivetemi un messaggio privato e saranno incluse ^_^

    Sottotitoli italiani episodio S04E06
    Per chi abbia guardato gli episodi in streaming - trovi i link ordinati nella sezione download, clicca qui per chiedere abilitazione - non esiste problema perché sono stati pubblicati i video con i sub italiani implementati, ma per chi volesse la comodità di scaricare gli episodi e vederli con i sottotitoli in file separato, le cose non sono comodissime attualmente: esistono i file dei sottotitoli italiani solo dei primi 5 episodi della stagione 4.
    Ho deciso quindi di continuare il lavoro interrotto e sto traducendo, attualmente, l'episodio S04E07, dopo aver tradotto il S04E06, che trovate linkato nella scheda dettagliata dell'episodio, dentro la sezione della stagione 4.
     
    Top
    .
1 replies since 7/9/2019, 17:24   35 views
  Share  
.