Veronica Mars Fans Club Italia | Kristen Bell - Jason Dohring - Francis Capra - Ryan Hansen - Conventions

Ciao Gin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoVe4Ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani avresti compiuto 23 anni, Ora sei un Angelo con Baffoni e Codona che corre sul Ponte dell'Arcobaleno... e mi viene da piangere però poi mi viene da ridere ad un pensiero..
    Lassù in Paradiso c'è pure la Nonna!!!!
    Quindi Ti immagino spesso che rompi le scatole in un ciclo infinito di marachelle che riguardano sempre e principalmente dei collant nuovi appena messi...e già distrutti da te per vendetta e ripicca per tutti i calci e i "Gatti' ai" che ti beccavi da Lei...mi sa che la Vendetta va consumata anche lì...
    E chiunque perfino gli altri Angeli faranno finta di non vedere le tue "marachelle" e rideranno...
    I tuoi ricordi sono sempre presenti in me, con infinita tenerezza...

    Auguri di Buon Compleanno... e buon Divertimento ,Gin!!!

    69209167_1162021470658771_2677674623134334976_n


    Un Pezzo del mio Cuore è volato sul Ponte dell'Arcobaleno con Te...mia Dolce Gin
    Gin 29 Agosto 1996 - 28 Ottobre 2015

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoVe4Ever @ 28/8/2019, 19:43) 
    Lassù in Paradiso c'è pure la Nonna!!!!
    Quindi Ti immagino spesso che rompi le scatole in un ciclo infinito di marachelle che riguardano sempre e principalmente dei collant nuovi appena messi...e già distrutti da te per vendetta e ripicca per tutti i calci e i "Gatti' ai" che ti beccavi da Lei...mi sa che la Vendetta va consumata anche lì...
    E chiunque perfino gli altri Angeli faranno finta di non vedere le tue "marachelle" e rideranno...
    I tuoi ricordi sono sempre presenti in me, con infinita tenerezza...

    ahahahah questa Gin era proprio una monella :lol:
    ma i gatti son così... da me, l'unica piccolina dell'ultima cucciolata che mi è rimasta si chiama Chantilly - come la crema :P - ed è tenera, batuffolosa, nera e un disaaaastro :wub:
    abbiamo appena comprato il divano nuovo e lei si arrampica facendoci impazzire ogni volta, vorremo darle degli sculaccioni per farle capire che non si fa, ma è talmente testarda e "fatta così" che sappiamo non servirà... quando ti guarda con gli occhioni a palla, sgranati e ingenui ti sciogli fino a dimenticare ogni marachella che combina. Credo funzioni sempre così... almeno noto che proviamo la stessa cosa :rolleyes:


    CITAZIONE
    Auguri di Buon Compleanno... e buon Divertimento ,Gin!!!

    buon compleanno cara Gin :wub: :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE

    69209167_1162021470658771_2677674623134334976_n


    Un Pezzo del mio Cuore è volato sul Ponte dell'Arcobaleno con Te...mia Dolce Gin
    Gin 29 Agosto 1996 - 28 Ottobre 2015


    :wub:
     
    Top
    .
1 replies since 28/8/2019, 18:43   16 views
  Share  
.