Veronica Mars Fans Club Italia | Kristen Bell - Jason Dohring - Francis Capra - Ryan Hansen - Conventions

4.04 Heads You Lose - Una mente esplosiva

SCHEDA COMPLETA - COMMENTA QUI L'EPISODIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ◾ trama
    Nicole passa molto tempo, al suo locale, controllando e facendo espellere tutti i ragazzi che si sospetta vogliano violentare qualche ragazza.
    Bryce è l'ennesimo "abbordatore" molesto che fa diversi tentativi con più ragazze, al Comrade Quacks. Quando Nicole scopre che ha drogato il drink di una cliente, fa intervenire la security.
    Veronica e Keith hanno l'ennesimo incontro con i Maloof e sono sempre più convinti che Perry Walsh non si possa ritenere il colpevole delle esplosioni, proprio perché l'attentato alla partita di beachvolley dimostra che - nonostante Walsh fosse stato già arrestato - la situazione non sia cambiata.
    CONTINUA A LEGGEREL'idea che si radica in Veronica - sin dal momento in cui viene aggredita sul lungomare - è che le aggressioni - dimostrate dalla "collezione" di portafogli e telefoni trovati addosso a Juan - siano un lavoro che i PCHers fanno per qualcuno di molto benestante - le banconote trovate nel portafogli di Juan sembrano appena ritirate dalla banca - che ha il forte interesse di rovinare la reputazione di Neptune come meta dello spring break.
    Considerando che Big Dick, in collaborazione con Clyde, sia il mandante delle aggressioni, per scoprire qualcosa di più fa un passo all'indietro e chiede di poter inontrare vecchie conoscenze detenute a Chino: Timothy Foyle e Mercer Eyes.
    Mentre Tim ha informazioni riguardo una stretta confidenza tra Perry e Dick, Mercer rivela dettagli sul rapporto tra Clyde e Dick: Dick veniva maltrattato dai detenuti e Clyde ne era diventato il protettore, allo scopo di ottenere favori da lui una volta usciti. Il rapporto era chiaramente di convenienza per Clyde e tutti, in carcere, erano al corrente del fatto che Dick avrebbe dovuto rendergli la cortesia una volta usciti.
    Keith fa alcune domande ai gestori dei locali del lungomare di Neptune e scopre che sono tutti in fuga nonostante, per diverso tempo, lo spring break si fosse rivelata la loro miniera d'oro in fatto di incassi.
    Big Dick ha fatto un'offerta di denaro a tutti, ricevendo un rifiuto per la poca convenienza.
    Ogni gestore ha, poi, ricevuto un'offerta leggermente migliore in seguito da altre società meno conosciute della sua e hanno accettato le proposte. Bastano pochissime indagini a Keith per scoprire che le società acquirenti sono fantasma e sono riconducibili sempre al Casablancas.
    I Mars sono convinti, ancor di più, che gli attentati dinamitardi e le aggressioni sul lungomare siano collegati al monopolio che Big Dick vorrebbe avere sulle strutture ricettive del lungomare.
    Bryce, il ragazzo cacciato dal Comrade Quacks per tentata aggressione, si sveglia sulla spiaggia con una bomba legata al collo e, impossibilitato a disfarsene, muore in pochi secondi.

    L'aumento delle esplosioni mette in allarme l'ufficio di polizia, dove Langdon viene messa in discussione e viene affiancata, suo malgrado, dall'FBI.
    Arrivano in città gli impiegati del Bureau e scopriamo che Leo D'Amato è entrato a farne parte.

    Juan de la Cruz è ricercato perché viene fotografato vicino allo Sea Sprite mentre va di corpo nel distributore del ghiaccio del Motel e Veronica, sulle sue tracce, arriva al Weevil Body Shop, dove fronteggia la nuova gang di PCHera al completo.
    Weevil farà allontanare il gruppo, ma bastano pochi secondi perché V veda Alonzo e la sorella di Weevil insieme.
    Veronica accusa Weevil di essersi venduto a Clyde, Weevil le lascia capire che non ha altra scelta per sopravvivere e gestire i suoi affari all'officina.

    In cerca di informazioni, Leo fa visita a Veronica, ma trova solo Logan in casa, così si crea un siparietto imbarazzante fino a che V non rincasa e Logan deduce che i due abbiano mantenuto i rapporti aperti anche quando lui è stato in missione.

    Matty ha origliato le conversazioni di Veronica e Keith e presenzia ad una riunione dei Murderheads, dove rivela alcuni dettagli ascoltati alla Mars Investigations.
    Penn propone ai Mars di collaborare nelle indagini, ma non ottiene un assenso.

    Keith ha trovato Ichiko Doi, la donna che piantò in asso Clyde e scopre che lei era fuggita con 400 mila dollari appartenenti al Pickett ma che ha intenzione di tornare perché è ancora innamorata di lui.

    Daniel ha ricevuto l'ennesima e-mail dal ricattatore e la mostra ai Mars, intanto la madre Amalia ha assunto Vinnie perché ancora in cerca dell'anello di famiglia.
    Cogliendo la palla al balzo, Daniel chiede a Vinnie che cerchi Alonzo e Diego.
    In poco tempo, riceve un messaggio dall'investigatore, che ha scovato la macchina dei due all'Happy Nite Motel, e si reca da loro per chiedere di uccidere i sicari mandati per trovare l'anello di famiglia.
    Alonzo e Diego mostrano un video in cui uccidono i due malviventi e chiedono a Daniel i soldi per ricompensarli.

    Leo e Veronica si accordano per parlare del caso insieme a pranzo, ma il loro incontro si prolunga per l'intera serata: pranzano insieme nell'ufficio della polizia - dove Leo rivela a Veronica che Langdon non è felice per la presenza dell'FBI in città, dato che questo conferma la loro mancanza di piste e risultati sul caso del bomber - e proseguono andando dal ferramenta che vende i chiodi usati nelle bombe, dove trovano Clyde che acquista gli stessi strumenti.
    Dopo averlo seguito, scoprono che passerà l'intera serata nell'ufficio di Keith.
    Veronica crede che passerà lì solo pochi minuti - convinta che suo padre rivelerà al cliente le nuove scoperte su Ichiko - e invece l'appostamento durerà diverse ore, durante le quali Leo e V hanno occasione di parlare della loro vita sentimentale.
    Leo si è sposato prematuramente con Lisa e ha divorziato poco dopo, Veronica gli racconta della proposta di matrimonio ricevuta e rifiutata.

    Intanto Keith e Clyde hanno stappato del Wisky e hanno chiacchierato per ore, quando Veronica decide di irrompere in ufficio insieme a Leo e scoprire se Clyde, dal ferramenta, aveva comprato i chiodi incriminati.
    Keith ha ovviamente messo in piedi una farsa per far parlare Clyde e, dopo che Leo e Pickett lasciano l'ufficio, i Mars vanno alla riunione del consiglio che continua a discutere la NUTT.
    Big Dick asserisce con più convinzione che le sue migliorie in città potrebbero cancellare il vandalismo che sta aumentando e il sindaco Dobbins non è d'accordo con lui.
    Alla riunione V incontra Max, ex ragazzo di Mac ad Hearst, proprietario di un'attività sul lungomare che, come le altre, sta subendo un ingente calo di guadagni dopo gli ultimi accadimenti.
    Alla riunione interviene anche Penn che, dopo aver ascoltato le parole di Matty riguardo le indagini dei Mars, incolpa pubblicamente Big Dick e Clyde per le violenze che stanno capitando in città.
    Il sindaco Dobbins rimanda le votazioni della NUTT e Big Dick è furioso.

    Nel deserto, intanto, scopriamo che uno dei due sicari della famiglia di Tawny è ferito, ma ancora vivo e cerca aiuto...

    ◾ dialoghi
    Script lingua originale S4E04 Heads you lose
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Sottotitoli lingua originale S4E04 Heads you lose
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Sottotitoli italiani S4E04 Heads you lose

    ◾ colonna sonora
    Lista completa canzoni S4E04 Heads you lose

    ◾ outfit
    Lista completa vestiti S4E04 Heads you lose

    ◾ trivia e curiosità
    Butch e Sundance Durante la conversazione tra Keith e Clyde, Clyde cita Butch e Sundance.
    Butch e Sundance sono due rapinatori, protagonisti del film Butch Cassidy and the Sundance Kid, del 1969 diretto da George Roy Hill.
    Fagin, Oliver Twist Veronica chiama Weevil Fagin e lui risponde che conosce Oliver Twist.
    Fagin è proprio un personaggio di Oliver Twist ed è il capo di un gruppo di ladruncoli, ai quali insegna a vivere di borseggi e di altre attività criminali, trattenendo per sé parte del ricavato dei furti in cambio dell'alloggio fornito loro.
    Susan Sontag: "The life of the creative man is lead, directed and controlled by boredom".Logan risponde ad una domanda di Daniel con una citazione di Susan Sontag: "The life of the creative man is lead, directed and controlled by boredom".
    La citazione completa prosegue con un secondo enunciato e la traduzione completa dell'aforisma è: "La vita dell'uomo creativo è condotta, diretta e controllata dalla noia. Evitare la noia è uno dei nostri scopi più importanti".
    Jimmy HoffaLeo cita Jimmy Hoffa.
    Jimmy Hoffa (James Riddle Hoffa) è stato un sindacalista statunitense, fondatore e leader della International Brotherhood of Teamsters e controverso protagonista delle lotte sindacali di quegli anni.
    La sua complicità con la mafia lo portò ad una condanna per corruzione per la quale fu arrestato e finì in carcere.
    Hoffa è anche noto a livello popolare per le misteriose circostanze della propria scomparsa. Suo figlio James P. Hoffa è l'attuale presidente del sindacato degli autotrasportatori.
    Tim Foyle e Mercer HayesVeronica si reca a Chino per fare visita a due detenuti che ha contribuito ad incarcerare: Tim Foyle e Mercer Hayes.
    Tim Foyle fu responsabile della morte del rettore O'Dell, Mercer era lo stupratore del Campus ad Hearst; entrambi fanno parte dei personaggi introdotti nella storia nella stagione 3 e furono smascherati da Veronica.
    L'attore che ha interpretato Tim Foyle è apparso, tuttavia, anche in un episodio della stagione 2 per interpretare il ruolo del bidello Lucky, deceduto dopo aver pedinato Gia Goodman e puntato la pistola contro gli studenti nella zona mensa esterna al liceo in S02E20.
    Il numero di matricola del detenuto Hayes è #10-3967219, quello di Tim Foyle è #01-92Z346.

    Il monologo di Mercer recita: "I've got a parole hearing coming up. It's about goddamn time, right? But we get the news in here. Ya know, guy at Stanford, he gets six months. Guy at University of Wisconsin gets three years for multiple rapes, and yet, here I am. Hmm? Learning harmonica and dragging my tin cup across the bars of my cell, well into my second decade. Where's the justice?" These are both references to real-life rape trials that received extensive press coverage and notoriety for what was widely perceived as their very light sentences for the rapists involved. The "guy at Stanford" was Brock Turner, a member of the Stanford swim team who in 2016 was found guilty of sexually assaulting an unconscious woman behind a dumpster but (despite the prosecutorial recommendation of a six-year prison sentence) was nonetheless only sentenced to six months (of which he only served three). Outrage rose after Turner's father protested that even a sentence that short was "a steep price to pay for 20 minutes of action out of his 20 plus years of life"; the judge was later recalled and removed from the bench largely due to public dissatisfaction with his Turner sentence (the first time since 1932 that a judge had been recalled by California voters). The "guy at University of Wisconsin" was Alec Cook, who was convicted of raping, stalking, and/or choking multiple women (crimes to which he admitted and for which he could have received a maximum forty-year sentence), but he was only sentenced to three years. Six Wisconsin politicians, including several state representatives, wrote an open letter to the judge, expressing their dismay at the leniency of the sentence, saying in part that it amounted "to a slap on the wrist for a serial rapist whose violent and sadistic sex crimes will haunt his victims for years to come. . . . we are concerned about the impact that the perpetrator's privilege had on those factors in this case. The message your sentence sends to Mr. Cook's victims, to the UW campus community, and to our community at large is clear: In just three or fewer years, this predator will be back on the streets because men like Alec Cook, men with privilege, are above the law."
    Il detenuto sta citando un caso reale, di notevole rilevanza mediatica, relativa ad un'accusa di stupro nei confronti di Brock Turner (il ragazzo di Stanford), membro della squadra di nuoto di Stanford che, nel 2016, è stato dichiarato colpevole di aggressione sessuale ai danni di una ragazza incosciente. Nonostante la procura avesse raccomandato una pena detentiva di sei anni, è stato condannato a soli sei mesi (di cui ne ha scontati solo tre).
    Il padre insorse in sua difesa, nonostante il ragazzo sia stato piuttosto fortunato.
    Il giudice fu richiamato e rimosso dall'ordine perché la giuria era insoddisfatta della decisione; l'ultima volta che successe fu nel 1932.
    Il ragazzo dell'università del Wisconsin, invece, era Alex Cook, anche lui colpevole - e reo confesso - di stupro, stalking e soffocamento di più donne.
    La pena per tali reati sarebbe dovuta essere di almeno quarant'anni ma, anche lui, ha scontato un periodo molto più breve, tre anni.
    In questo caso, insorsero sei politici del Wisconsin, scrivendo una lettera aperta al giudice, con la quale volevano invitarlo a riflettere sul fatto che l'uomo avrebbe continuato a mietere vittime e che non sarebbe giusto convincere uomini come Cook di essere al di sopra della legge.
    MS-13, The Bloods e la fratellanza Ariana Veronica cita gli MS-13, The Bloods e la fratellanza Ariana.
    Mara Salvatrucha (comunemente abbreviato in MS, Mara o MS-13) è un'organizzazione transnazionale di bande criminali associate, che ha avuto origine a Los Angeles e si è successivamente diffusa in altre regioni degli Stati Uniti, in Canada, in Messico, nel Nord dell'America centrale (Guatemala, El Salvador, Honduras), in Spagna e anche in Italia, a Milano e Genova, dove si sono verificati degli atti di aggressione[2] da parte di membri della gang Latino-Americana MS-13.
    I Bloods sono una fra le maggiori bande di strada nate a Los Angeles (California) negli anni settanta, fino ai giorni nostri.
    I membri si riconoscono per l'utilizzo ricorrente del colore rosso nel loro abbigliamento (bandane, camicie, scarpe); il simbolo di riconoscimento della gang è la Scritta blood formata con le dita (la "b" e la "d" sono formate con l'indice e il pollice,la lettera "l" e formata con il dito medio della mano destra e le due "o" sono formate con i due anulari). I Bloods contano al loro interno diversi sottogruppi, chiamati "sets" o "tres" (trays), che si differenziano fra loro per i colori dei vestiti e le attività praticate
    La Fratellanza ariana (conosciuta anche come AB, acronimo di Aryan Brotherhood) è una gang carceraria statunitense che conta all'incirca 10.000 membri tra detenuti e no. Secondo l'FBI, sebbene il gruppo rappresenti meno dello 0,1% della popolazione carceraria, è responsabile di oltre il 30% degli omicidi che avvengono nelle prigioni americane.
    Big Dick e Perry WalshSecondo le testimonianze di Tim, Big Dick e Perry Walsh lavoravano nella biblioteca del carcere di Chino.
    Dolly Parton, Davy Crockett, Phil Fulmer Il proprietario del Chattanooga's Charlie chiede a Keith "Did you see the mural outside Dolly Parton, Davy Crockett, Phil Fulmer, Smoky Mountains risin' up behind 'em on the side of my buildin' out here?".
    Dolly Parton è una cantante celebre per il suo contributo al genere country; Davy Crockett è stato un militare, politico, cacciatore, avventuriero ed eroe popolare del Far West statunitense; Phillip Edward Fulmer Sr. è un ex giocatore di football americano, allenatore e attuale direttore atletico presso l'Università del Tennessee. Ha servito come allenatore della squadra di calcio del Tennessee Volunteers dal 1992 al 2008.
    Il parco nazionale delle Great Smoky Mountains, invece, è un'area naturale protetta che comprende le Great Smoky Mountains e parte delle Blue Ridge Mountains, che fanno parte dei monti Appalachi. Il confine tra Tennessee ad ovest e Carolina del Nord ad est corre lungo la linea mediana del parco.
    Principessa LeilaAncora una citazione da Guerre Stellari: il proprietario del Chattanooga's Charlie descrive Sull Ross come il comandante della resistenza (verso il tentativo di boicottare le attività sul lungomare), "la nostra Principessa Leila".
    Chris Hemsworth's stunt double on ThorParlando di Catalina Heat, Dick dice "my stunt double on this movie was Chris Hemsworth's stunt double on Thor, which basically makes us Eskimo brothers".
    La controfigura di Chris Hemsworth in Thor è Bobby Hanton.
    Essere "eskimo brothers", secondo l'urban dictionary, significa che due uomini sono andati a letto con la stessa donna.
    Veronica e LeoL'agente Leo D'Amato si presenta alla porta di casa di Veronica quando scopre che al caso si stanno interessando anche degli Investigatori Privati.
    Inconsapevole del fatto che sia tornata con Logan, quando bussa alla sua porta si trova faccia a faccia con il suo fidanzato e deve spiegare perché porti con sé una pizza.
    Nella stagione 1, Veronica e Leo hanno avuto una breve relazione - interrotta dall'avvicinamento di Veronica a Logan, non a caso - nata mentre lei cercava indizi riguardanti dei casi e, ogni qualvolta le servissero informazioni, si recava al dipartimento dello sceriffo con la scusa di portare cibo al ragazzo.
    La cosa è diventata una specie di gioco tra i due e, nonostante la relazione sentimentale sia iniziata e finita in breve, l'abitudine di incontrarsi per scambiare informazioni sui casi è sempre accompagnata dalla scusa di voler portare del cibo all'altro.

    Quando Leo esce di casa, Logan dice di notare una certa sintonia tra i due e afferma di aver capito che fu proprio Leo il compagno di indagini con cui Veronica affrontò un caso tempo prima.
    I fatti cui si riferisce Logan sono narrati nel libro Mr. Kiss-and-Tell.
    Pare che Veronica non avesse specificato al fidanzato che stesse lavorando al fianco di Leo, ma - genericamente - con un agente di San Diego.
    Weevil Body ShopWeevil gestisce un'officina.
    I ragazzi che fanno parte dei PCHers sono tutti volti nuovi, poco più che adolescenti; della vecchia gang rivediamo solo Hector, ma non più in sella ad una moto come ai vecchi tempi.
    Non si sa come mai la moglie di Weevil e la figlia - che vengono presentati a Veronica nel film - non compaiano anche nel revival.
    Piz?!Nel craziest funny moment dell'episodio, Logan dice "I think Piz is back there too. Somewhere. Piz?" mettendo in imbarazzo Veronica, immaginando quello che sarebbe stato il colmo in quel momento: avere presenti i due ex di Veronica, lasciati al palo entrambi a suo favore.
    La faccia da schiaffi con cui il ragazzo fa la sua esternazione è più eloquente di qualsiasi spiegazione.
    HarlotsLogan e Veronica, dopo il discorso fatto riguardo Leo, guardano Harlots in tv.
    Harlots è una serie televisiva drammatica storica britannica creata da Alison Newman e Moira Buffini ed ispirata a The Covent Garden Ladies di Hallie Rubenhold.
    La serie è stata trasmessa dal 27 marzo 2017 su ITV Encore nel Regno Unito e dal 29 marzo 2017 su Hulu negli Stati Uniti. Successivamente è stata rinnovata per una seconda stagione, andata in onda dal'11 luglio 2018 negli Stati Uniti. Il 24 settembre 2018, Harlots è stata rinnovata per una terza stagione che sarà trasmessa negli Stati Uniti dal 10 luglio 2019. Il dramma d'epoca Harlots tornerà a Hulu per la sua terza stagione a luglio.
    Vinnie VanLoweVinnie è una vecchia conoscenza dei Mars.
    E' un incestigatore che abbiamo conosciuto sin dalla prima stagione.
    Concorrente dei Mars negli affari e nell'etica: affronta i suoi casi con personale arguzia e una discreta dose di sgambetti agli avversari di indagini.
    Presente anche nel film.
    Vinnie e gli AvengersVinnie si definisce, con i Mars, come gli Avengers.
    "We're like the Avengers, ya know? I'm Tony Stark, Iron Man obviously and your dad, he's I don't know, is there a a bald Avenger? And you're Pepper Potts".
    Lui è Tony Stark - alias Iron Man, per Keith non sa trovare un corrispondente pelato, mentre Veronica è stabilito sia Pepper Potts, la compagna di Tony.
    "Captain No-hair-ica" è un gioco di parole con Captain America - che in Italiano è piuttosto difficile da tradurre rendendo comprensibile l'assonanza - per trovare un corrispondente senza-capelli (no-hair) di Keith tra gli Avengers.

    The Avengers è un film del 2012 scritto e diretto da Joss Whedon (creatore di Buffy, apparso anche nell'episodio di Veronica Mars S02E06).
    Basato sull'omonimo supergruppo dei fumetti Marvel Comics, è il sesto film del Marvel Cinematic Universe, ultimo della cosiddetta Fase Uno.
    Il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Clark Gregg, Cobie Smulders, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson.
    Econoline del 1996Vinnie consiglia ai Mars di comprare il classico furgone per fare appostamenti quando dice " 1998 Econoline panel van, okay? Low mileage, great for surveillance and whatnot".
    Hardy Lemaire HardwareIl ferramenta dove Leo e Veronica incontrano Clyde si chiama Hardy Lemaire Hardware.
    Il marchio Hardy's Hardware esiste veramente e ha una pagina facebook, nonché un sito web.
    Ogni viaggio lungo miglia inizia con un singolo passoClyde recita il detto "A journey of a thousand miles begins with a single step".
    "Un viaggio di mille miglia inizia con un solo passo" ha avuto origine da un famoso proverbio cinese.
    La citazione è tratta dal capitolo 64 del Tao Te Ching attribuito a Laozi, sebbene sia erroneamente attribuito al suo contemporaneo Confucio.
    L'SMS di VinnieVinnie scrive un sms a Daniel Maloof dopo aver fatto delle ricerche.
    Il testo del suo messaggio è "I found the Yukon with Mexican plates. Room 128, Happy Nite Lodge.
    TwisterVeronica dice "They better not be playin' Twister." riferendosi al padre e Clyde, che sono nell'ufficio della Mars Investigazioni da diverse ore.
    Twister è un gioco di società inizialmente prodotto dalla MB, ed in seguito rilevato dalla Hasbro.
    Il gioco è stato lanciato sul mercato nel 1966.
    Twister fu brevettato da Charles F. Foley e Neil Rabens nel 1966, ma non diventò un successo fino al momento in cui Eva Gabor giocò con Johnny Carson durante la puntata del 3 maggio 1966 della trasmissione televisiva Tonight Show.
    Tuttavia, insieme al successo, Twister richiamò su di sé alcune critiche. La compagnia che produceva il gioco, la MB fu accusata di vendere "sesso in scatola".
    L'accusa era probabilmente dovuta al fatto che Twister era il primo gioco in cui il corpo dei giocatori aveva un ruolo fondamentale nello svolgimento di una partita.
    Savings and LoansClyde dice "we're doin' this job, a little savings & loan in Wallawa whatever".
    Le savings and loans sono istituti di credito, letteralmente prestiti e risparmi.
    Darwin AwardsKeith dice "Let me tell ya about a couple of Darwin Award winners that deputied for me Number one daughter!".
    Il Darwin Award è un ironico riconoscimento assegnato a qualsiasi persona che abbia aiutato a migliorare il pool genetico umano "rimuovendosi da esso in modo spettacolarmente stupido".
    Più sciocca è l'azione che comporta la perdita di capacità riproduttiva (e la conseguente rimozione di un presunto insieme inetto di geni dal pool genetico - ad esempio uccidendosi o sterilizzandosi), migliori sono le possibilità che un individuo riceva il premio.
    I premi sono intitolati in onore al teorico dell'evoluzionismo Charles Darwin, e vengono assegnati sul World Wide Web e spesso distribuiti via e-mail.
    Non esiste alcun premio in denaro o altri beni associato al Darwin Award, ma i vincitori ottengono una certa fama per le loro disavventure.
    ErroreNella scena alla Mars Investigazioni, quando Veronica si siede sul tavolino e ribalta il contenuto della bustina di Clyde per vederne il contenuto, tutto cade per terra.
    Nella schermata successiva, non ci sono resti delle minuterie acquistate da Clyde che abbiamo visto cadere nelle inquadrature immediatamente precedenti.
    Vendita legale di MarijuanaVeronica incontra Max al comitato comunale in cui si discutono importanti modifiche della città.
    Max dice "And just when you thought it was safe to sell recreational marijuana" riferendosi al fatto che nel 2016 è stata legalizzata la vendita della marijuana a scopo creativo in California.

    ◾ Edizione italiana

    Prossimamente in onda

    Edited by kisal - 27/4/2020, 21:38
     
    Top
    .
0 replies since 1/7/2019, 18:27   93 views
  Share  
.