Veronica Mars Fans Club Italia | Kristen Bell - Jason Dohring - Francis Capra - Ryan Hansen - Conventions
Stagione + bella?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1° Stagione
    85.71%
    6
  • 2°Stagione
    14.29%
    1
  • 3°Stagione
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Stagione + bella?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRonaldo_07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! In attesa di essere abilitato alla sezione download e scaricarmi tutte e 3 le stagioni ( nun vedo l'ora :rolleyes: ) volevo chiedervi : secondo voi, qual'é la stagione + bella di VM??
    SPOILER (click to view)
    Io non me le ricordo + le puntate quindi nun voto :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Per me la sfida vera e propria è tra la prima e la seconda... e direi che adoro la prima, perchè V è appena uscita da una brutta situazione.
    Sta iniziando a forgiarsi e pensa e ripensa al passato... nella 2 è più forte e di carattere. Il caso di Lilly poi la coinvolge da vicino, moltissimo, preferisco di gran lunga la prima!
     
    Top
    .
  3. Saga_di_Gemini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima, ma non è una risposta così scontata. Adoro ogni singola serie.
    Solo che la prima è rimasta dentro di me. Sarà stata la novità, il mistero, la presenza dei flashback con Lilly e il personaggio di Lilly stesso. E' la prima stagione che mi ha fatto innamorare. Per forza devo votarla. :D
     
    Top
    .
  4. @Fr3ddy@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io concordo totalmente con Saga :ookappa: e per gli stessi motivi voto la prima stagione. :wub:

    Ma nessuno ha votato? :GHGH:
     
    Top
    .
  5. CRonaldo_07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.O...devo dedurre dalle vostre risposte che la prima é la migliore.... beh, appena finirò di rivedere tutte le puntate, vi darò il mio parere :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    In che senso dedurre?
    Hai visto la serie, almeno una volta, tutta intera?
    Anche se dici di non ricordare, c'è una parte della storia che hai apprezzato di più?
    Noi diciamo che la 1 è la migliore perchè è quella che ci ha portato tutti ad amare la storia... i primi episodi sono quelli cui ci siamo avvicinati prima, ovviamente.
    La seconda stagione invece l'abbiamo tutti vista con un occhio più allenato al mondo marsiano e quindi, forse, ci intenerisce meno quando ci pensiamo anche perchè Veronica stessa è diversa e più matura, più combattiva nella stagione 2.
    Il caso non è legato alla sua migliore amica assassinata, ma ad un gruppo di studenti che è stato vittima di un terribile incidente/attentato.
    Si tratta di sfrumature che fanno sentire diverse le due situazioni.
    La 3 stagione, ahime, è tutta frammentata e non è quasi mai rintenuta la migliore per questo motivo.
    Dopo due stagioni, una più bella dell'altra, la 3a mediocre è ovviamente imparagonabile :)
     
    Top
    .
  7. CRonaldo_07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh beh... io le stagioni me le ricordo, ma non bene...nel senso che, da come dite giustamente voi, la prima stagione dev'essere bella, sennò perché uno incomincierebbe a guardare la serie? però, non sò perché, mi sembra che la prima mi sia piaciuta di meno dopo che ho visto le altre stagioni... vabbé, mò le rivedo tutte e "valuto" meglio :D

    SPOILER (click to view)
    A me pare di ricordare che la 2° era quella che mi é piaciuta di +
     
    Top
    .
  8. *~Meg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me dipende.. ci sono degli episodi che amo maggiormente xo diciamo che tr la 2 e la 3 xke la 3 mi fa schifo la fine...se nn fosse x come finisce sarebbe quella! voto la 2 dai..

    ah sono l'unica che ha votato la 2! .. cinzia tu dici che sono sempre in calando le stgioni...x me man mano che vanno avanti sono piu belle!!a parte la fine...la odio..
     
    Top
    .
  9. Saga_di_Gemini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono totalmente in disaccordo con Meg.
    Anche secondo me, un telefilm mano mano che va avanti matura e migliora. Se è un telefilm ben fatto. Perché si approfondiscono i personaggi, si plasmano le idee che all'inizio erano solo esperimenti. E anche VM, in fin dei conti, ha vissuto questo. Basta pensare a Logan e com'era stato concepito inizialmente il suo ruolo.
    Però, ripeto, la prima serie è nel mio cuore più delle altre. I sentimenti vincono su tutto. E Lily Kane è un personaggio strepitoso, quando viene a mancare ne sento l'assenza.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Vero, Logan brilla nella stagione 2. Riguardando la stagione 1 il mio giudizio di lui è ovviamente influenzato da come so che si evolve.
    Il telefilm e i suoi personaggi dipendono da se stessi nelle varie parti della storia narrata, la stagione 3 ha episodi stupendi e concordo sul fatto che Lilly, personaggio random e mai fisicamente presente, abbia un suo peso fondamentale.
    L'episodio della stagione 3 in cui lei diviene il motore della ribellione di V riporta molto ai sentimenti che suscita la stagione 1. Parlo del 3,05 in cui Veronica giura vendetta al ladro del casinò di Mercer quando viene derubata della catenina di Lilly. E' un ritorno alle origini, una riesumazione dei vecchi sentimenti di lutto per la sua amica.
    Anche il flashback nell'episodio 2.22 quando Veronica vede se stessa come se Lilly non fosse mai morta e lei fosse sempre rimasta una 09, con Lilly che si avvicina alla sua fontana ed è stranita.
    Ammetto che gli episodi meno brillanti sono quelli dove il telefilm è completamente staccato dal punto in cui è iniziato e non si fa menzione di Lilly o della Neptune High e qualcosa che è collegata.
     
    Top
    .
  11. @Fr3ddy@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saga_di_Gemini @ 18/11/2009, 21:19)
    E Lily Kane è un personaggio strepitoso, quando viene a mancare ne sento l'assenza.

    Concordo pienamente :B):
     
    Top
    .
  12. fracri01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi k la prima è la migliore..sarà forse xk era una novità..e la seconda mi piace xk c'è logan k si innamora della grande veronica e diventa un pò più bravo..
     
    Top
    .
11 replies since 27/10/2009, 21:20   167 views
  Share  
.