Veronica Mars Fans Club Italia | Kristen Bell - Jason Dohring - Francis Capra - Ryan Hansen - Conventions

Scrivi le tue domande a Francis Capra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Mark del Neptune Rising ha aperto una stanza nel forum SAVEVERONICAMARS.TV perchè, chiunque voglia, possa unirsi all’iniziativa di porre una serie di domande all’attore Francis Capra, Weevil ‘Eli’ Navarro.
    Molti uteni hanno già inserito la lista di domande, io vi sottopongo il link della nuova room del forum del Neptune Rising e, se vorrete, iniziate a postare le vostre in questa discussione, le tradduremo insieme ;)

    http://neptunerising.freeforums.org/
    http://neptunerising.freeforums.org/franci...-greet-f85.html
     
    Top
    .
  2. Saga_di_Gemini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra bellissima iniziativa dei ragazzi di NR.
    Non fatevi sfuggire l'occasione di fare qualche domanda al caro Francis. E' sempre molto cortese e amichevole il ragazzone! :D
     
    Top
    .
  3. ornenails
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi scrive Mark del Neptune rising che ha bisogno di avere le domande....non vogliamo mica fare ste figure noi dell'italian fan club????????????

    Io ary e mary abbiamo fatto il ns dovere,...SU FORZA!!!!!!
    PER FAVORE MANDATELE AL MIO INDIRIZZO MAIL CHE GLIELE STO MANDANDO [email protected]

    Ricca e Cinzia????? velociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  4. Saga_di_Gemini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi, non facciamoci scappare quest'occasione. Facciamo sentire che anche qui da noi la passione è viva.
    Non temete se le domande possono sembrarvi banali, l'importante è che mostrate entusiasmo! Coraggio, non vi vergognate! :D
     
    Top
    .
  5. ornenails
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui la zia orne in affanno! :saao:
    Le risposte di Francis sono arrivate, con un gran salutone per chi lo conosce! Vorrei tradurvele ma non ho asolutamente tempo ora,...spero tanto in Ary :blink:

    xxx Orne

    http://neptunerising.freeforums.org/post28514.html#p28514

    Topic: Question from your Italian friends:

    Francis, I've heard you grow up in Bronx...how was life there? Are there any significant differences that make you see life in a different way 'cause of your childhood there ?" Aryannina from Just Jason

    HEY YOU GUYS!!! A million hugs and kisses to all of you, except Ricardo, to whom I give a bear hug and a firm handshake, just like we do in London.


    As for your question, my life in Pelham Bay was blessed, given the circumstances. My mother did an incredible job of sheltering me from what could have been a vicious childhood, while showering me with all the books and toys I could dream of, despite being on welfare. My sister on the other hand, did not fair as well and her early years during our stay in the Bronx were difficult. I lived with my great grandfather, who did his best to replace the lack of a male figure in my home. My great grandmother would slip into a coma before I ever auditioned for my first role but both her and my grandfather instilled in me a fighting spirit which would prove invaluable to me in this industry. She also taught me how to curse in italian, which would lead to my first job as a performer. When my grandfather, who was a very hard man to argue with, would start to pick on her, she would slip me a $10 bill to run up to him and say, "vaffanculo!" before running back upstairs as fast as I could. Since times were as hard as they were, I don't like to spend much time remembering the Bronx, rather I remember the incredible people who were in my life during the 10 years I lived in NYC. I would later move upstate with my aunt and uncle once my career began to pick up, but even years after, even when living in California, I would refer to The Bronx as "back home."

    -" Ciao Francis, it's Orne from Italy, we met twice in London, nice to have the opportunity to ask you something! Of course my question is regarding you and Jason: your fighting scenes with him seemed to me very realistic,...Did you help him to bring out the" street guy" personality? I recently read that you guys became and continued to be friends after Veronica Mars,... you don't play golf with him, do you??? In all seriousness , and most important, have you any news from your work for us? - Yes,please! - Orne from Just Jason

    Jason has admitted to me on more than one occasion that he has never been in a fight. I find this hard to believe, since he pulls it off really well on camera. Clearly, I could whoop his ass on camera or off, so I would hold back in our fight scenes so that it seemed fair.
    I wouldn't know what the hell I was doing on a golf course, I'm not a fan of golf, even though Jason has invited me to go with him a few times. I am terrible at almost every sport invented in the past century, with the exception of PC gaming. My worst nightmare is having to dribble, catch a ball, or hit a ball on camera. It's really kind of sad.

    As for work, no news at the moment. I came really, really close to taking this really bad guest star role on this somewhat decent crime show.....but....no thanks. I'm sure I'll be popping up somewhere soon before pilot season, which is when the opportunities I am really looking for will be available. I want to be a regular, on a good show, in 2010. People like you have given me a newfound desire to work harder than I ever have before, it may take awhile, but I promise to do some great things in the near future.

    - " Do you have a tatoo you love more than others? If yes, what does it represent ? " Arianna from Veronica Mars fan club Italia

    My favorite tattoo would have to be the one on the left side of my neck, which is dedicated to my mother, my sisters and my brother. It represents the unbreakable bond I share with my immediate family. It is a crown with 5 points, one representing my mother Anne Marie, (whose name is tattooed on my chest) my older sister Chanel, (on my back) my younger sister Ava, (my left wrist) my brother Asa (my right wrist) and myself.

    - " Who would you like to be in your next project? Thanks for your Weevil, I really enjoyed the way you played the part! " Mary from Just Jason

    I would like to work on something really physical, something that has danger to it or that requires alot of energy and preparation. I think I need something that is really challenging at this point after having almost 8 months of no real work.

    -"Ciao Francis, it's Riccardo, your mate from Italy LOL I hope you remember your Italian group from London! Most of the VM's fans thought that the "quality" of the 3rd season wasn't so good as the other two...Do you agree with that? If yes can you explain me why? Riccardo from Veronica Mars fan club Italia

    Because I was barely in the 3rd season. Just kidding. I haven't heard this before, but I can't really try to explain it since I am still guilty of not being healthy enough to do my own character justice in season 3. I was going through some serious issues at the time and had resolved to letting the rest of my brilliant cast and crew carry me through the season. If only I could go back. :/ However, I am so grateful to have been a part of all 3 seasons and given the fact that our ratings were never as high as the network wanted, I would have to say that even our worst season must have been pretty damn good to make it as far as we did. I of course, credit this to our leading lady, Kristen, above all.


    ps raga andiamo sul neptune rising a ringraziare Mark?? :baciuo:

     
    Top
    .
  6. Aryannina333
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ornina...appena posso traduco!!! :)
     
    Top
    .
  7. Saga_di_Gemini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandre Francis, al solito!
    Niente baci per me, pazienza... mi accontenterò del bear hug. :D

    P.S. Non fate caso che nessuno sembra aver capito, dalle loro parti, che Riccardo è con due "c" e non con una... :D
     
    Top
    .
  8. Aryannina333
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ragazzuoli, ho fatto la traduzione per voi...è tardi, ho lavorato tutto il giorno studiando negli intermezzi , quindi, spero possiate perdonarmi qualche errore / orrore che sicuramente troverete!!

    per la coronaca, questo ragazzo, è un mito!!! :) direi che è uffciale ! :)


    Francis, so che sei cresciuto nel Bronx…com’è stato crescere li ? questo fatto ha influenzato in maniera significativa il tuo modo di vedere le cose? Aryannina da Just Jason!

    F: hey ragazzi ! un milione di abbracci e baci a tutti voi, eccetto Ricardo ( premetto che nella traduzione lo lascerò così perché ha stile ) , a cui do un abbraccio gigante e una stretta di mano, come già avvenuto a Londra!

    Per la domanda, bhe, la mia vita a Pelham Bay è stata tranquilla, nonostante le circostanze. Mia madre ha fatto un lavoro eccellente cercando di tenermi lontano da un’infanzia che si prospettava piena di vizi non inondandomi di libri e giochi di ogni tipo, nonostante il benessere in cui vivevamo. D’altro canto per mia sorella è stato diverso e i primi anni trascorsi nel Bronx furono difficili. Ho vissuto con mio nonno, che cercò di rimpiazzare al meglio la mancanza di una figura maschile nella mia famiglia! Mia nonna andò in coma prima della mia audizione, ma sia lei che mio nonno mi hanno trasmesso uno spirito combattivo che mi è risultato successivamente molto importante per il mio lavoro. La nonna mi insegnò anche come imprecare in italiano, il che mi riporta alla mia prima esperienza lavorativa come attore . Quando mio nonno, un uomo tra l’altro poco litigioso , cominciava a punzecchiarla, mi dava 10 $ per andare da lui e urlargli: “vaffanculo”, per poi scappare il più veloce possibile su per le scale . Siccome sono stati anni un po’ duri, non mi piace molto ricordarmi del Bronx.Invece mi ricordo molto bene e con piacere le fantastiche persone che incontrai nei 10 anni in cui vissi a NY. Una volta che la mia carriera prese il volo, mi trasferii dai miei zii…ma dopo tutti questi anni , nonostante io viva in california da molto, mi riferisco al bronx chiamandolo : “ casa”!


    “ Ciao Francis, sono Orne, dall’Italia, ci siamo incontrati due volte a Londra!è bello avere l’opportunità di chiederti qualcosa. Ovviamente, la mia domanda riguarda te e Jason: le scene di lotta tra di voi , risultavano molto realistiche…l’hai aiutato tu per fargli tirar fuori la personalità da “ ragazzo di strada “ ? ho letto che anche dopo VM , siete rimasti buoni amici…non giochi a golf con lui vero??? Ora, seriamente, hai qualche notizia su qualche tuo nuovo progetto per noi?? Dicci di si per favore! Orne da Just Jason

    F: Jasonmi ha confessato , in più di un’occasione, che non si è mai trovato in una lotta vera e propria. Onestamente non ci credo molto, visto come se la cava bene davanti alle telecamere. In ogni caso, riporterei il suo culo dietro a quella telecamera, così da potergli insegnare giustamente qualcosa! Per quanto riguarda il golf, non so che diavolo ci potrei andare a fare, non sono un fan di questo gioco, nonostante Jason mi abbia invitato un paio di volte. Non sono bravo in almeno la metà degli sport inventati nel secolo precedente , ad eccezione dei videogiochi. Il mio incubo è quello di dovere dribblare, prendere o colpire una palla davanti alla telecamera. Un po’ triste !

    “ hai un tatuaggio che ami di più ?se si,che cosa rappresenta ?”Arianna da Veronica Mars fan club italia

    F: Il mio tatuaggio preferito è quello al lato sinistro del mio collo, dedicato a mia madre, le mie sorelle e mio fratello. Rappresenta il legame indissolubile che spartisco con la mia famiglia. è una corona a 5 punte: una rappresentate mia madre Anne Marie (il cui nome è tatuato sul mio petto) la sorella più grande Chanel (sulla schiena ) , la sorella più piccola Ava ( sul mio polso sinistro ) e mio fratello Asa ( polso destro) ed io.

    “ chi ti piacerebbe essere nel tuo prossimo progetto ? grazie per la parte da te interpretata di Weevil, mi è piaciuto molto il tuo modo di interpretarla ” Mary da Just Jason.

    F: vorrei lavorare in qualcosa di più fisico, qualcosa che risulti anche pericoloso oppure in cui bisogna spendere molte energie ed essere ben preparati. Penso che mi occorra qualcosa di impegnativo dopo 8 mesi di poco lavoro.

    “Ciao Francis, sono Riccardo ( Ricardo per lui ) , il tuo amico italiano! LOL Spero ti ricorderai del gruppo italiano a Londra !la maggior parte dei fan di VM pensano che la qualità della terza stagione non sia buona come quella delle due precedenti… sei d’accordo ? se si, puoi spiegarmi perché? RiCardo da Veronica Mars fan club italia .

    F: bhe, perché io ero poco presente nella terza stagione. Scherzo! Non l’avevo mai sentito prima d’ora ma non sono in grado di spiegarlo visto che mi sento ancora in colpa per non essere stato bene e non aver dato al mio personaggio la giusta interpretazione che si meritava . ho avuto dei seri problemi durante l’ultima stagione e quindi il cast brillante e la crew mi hanno trascinato un pochino per tutta la stagione. Se solo potessi tornare indietro. Comunque , sono grato di aver fatto parte della terza stagione e nonostante gli ascolti non fossero così alti come li voleva il network, bhe, devo dire che anche la nostra stagione peggiore doveva essere dannatamente buona per durare fin quanto è durata ! naturalmente, attribuisco questo al nostro capo, Kristen , soprattutto!
     
    Top
    .
  9. Saga_di_Gemini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ary, troppo buona.
    Concordo, Francis è una persona splendida. Parlà molto, durante le conferenze, della sua vita da bambino, della sua famiglia. La commozione e il trasporto con cui ti coinvolge non si possono spiegare a parole.
    Mi auguro che veniate a conoscerlo, ragazzi, a marzo!
    Firmato RiCardo.
     
    Top
    .
  10. @Fr3ddy@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mitiche risposte davvero, indubbiamente originali :lol: :dohhh:

    Gli auguro di trovare presto un nuovo ruolo che lo soddisfi e lo tenga occupato per qualche mese! :praf:

    Grazie Aryannina per la traduzione ^_^
     
    Top
    .
  11. Aryannina333
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavoli, stavo pensando, che se come dici tu parla spesso della sua infanzia, potrei psicanalizzarlo per bene !!! XD!! sarebbe un'ottima cavia da mettere sotto le mie grinfie da psicopatica!! :)
    Cominciassi a parlare con lui, non finirei più! :)

    CITAZIONE
    Grazie Aryannina per la traduzione ^_^

    è un piacere! :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie mille cara Ary, bellissima Q&A!
    Pubblicherò il contenuto di questa discussione nel sito :)
     
    Top
    .
11 replies since 3/9/2009, 01:06   219 views
  Share  
.