Veronica Mars Fans Club Italia | Kristen Bell - Jason Dohring - Francis Capra - Ryan Hansen - Conventions

Top 5 "Colpi di scena"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Qui possiamo sbizzarrirci ampiamente dato che il telefilm ci dà l'opportunità... se ci mettiamo nell'ordine di idee di rievocare le nostre sensazioni di quando vedemmo in prima visione VM, saremo pronti per commentare.

    Effettivamente i colpi di scena solo tali quando ancora non si sa come la storia si evolverà... è come vedere il telefilm sotto una luce unica, che mai più si presenterà nella visione delle repliche, ovviamente.

    Bando alle ciance :ookappa:

    1. Troy è un bastardo....
    C'è qualcuno che sicuramente non se l'era bevuta ma io, convinta che V e Duncan avessero programmato un ritorno di fiamma, immaginavo che c'era tutta la possibilità che l'ameba finisse con un palmo di naso per opera del suo vecchio amico Troy. Insomma, in poche parole, quasi quasi io ci credevo a sto tizio qua..... :ph34r:
    Non mi dispiaceva, vedere che V lo tampina fino a scoprire che è stato un infimo bugiardo è stata la mia prima toppa clamorosa durante la prima visione di V...

    2. Beaver non se l'è tenuto nelle mutande la sera della famosa festa a casa di Shelly Pomroy
    Non ero spoilerata, avevo colto la storia della clamidia senza capire un gran che... mi chiedevo cosa potesse mai servire nella vicenda. E poi, nel giro di un dialogo chiarificatore sul tetto del Neptune Grand, scopriamo che quel fetentone di Beaver aveva approfittato dello stato incosciente di V durante la famosa festa :naaa:
    non credevo avrebbero messo in ballo evoluzioni di quella questione... triste quanto inaspettato.

    3. Logan bacia V
    Mi sono spoilerata in un modo assolutamente ignobile <_< visitando la sezione SITI AFFILIATI di un sito che ora non ricordo quale sia... ho visto il bannerino pubblicitario di un sito dedicato alla coppia Logan/Veronica e pensai :blink: Ma noo... ma come?? si odiano!! lui è pessimo con lei, come farebbe lei a starci insieme?? ma... ma...??!!
    In preda a questa riflessione pensai: "magari il sito è dedicato a loro in quanto personaggi forti" (evviva l'arrampicarsi sugli specchi :dohhh: ) quindi passai oltre. Persi le puntate che vanno dalla 13 alla 18 circa e lessi on line nei forum UUHHHH FINALMENTE LOGAN E V SI SONO BACIATI.
    :GHGH: Ho riniziato a vedere la serie per scoprire quali fossero le dinamiche che li hanno avvicinati... se non è stato un colpo di scena questo :woot:

    4. Muore Lamb
    Non ricordo se sapessi che doveva morire, forse come la questione Logan/veronica me l'aspettavo, non sapevo quando me la sarei trovata davanti, e sotto-sotto pensavo che non sarebbe mai accaduto :ph34r:
    Lamb è immancabile, giuro che da quando lui è "passato oltre" mi sono spesso chiesta che VM fosse senza di lui.
    Un personaggio così inetto al capo del dipartimento era utile per il bilanciamento della storia: Keith come sceriffo significa quasi ritornare ai tempi di V tra gli 09.

    5. Lynn si butta dal Coronado Bridge
    eh lo so, non è una situazione importantissima ai fini della storia... ma mi sto basando sulla mia visione ingenua della storia, senza sapere ome sarebbe andata.... e ormai mi ci ero abituata a Lynn. Così quando poi viene fuori che si è buttata mi dico (aridaje, vedi punto 1.) che è una cosa montata per avvicinare Logan e V e farla ricomparire per sistemare ottimamente tutto. Poi invece pare che Lynn si sia davvero buttata. Oops.....
     
    Top
    .
  2. vanesh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè sono assolutamente d'accordo con tutto quello che hai detto tu..vediamo cosa potrei aggiungere...
    -moe era complice di mercer negli stupri.. l'ultima persona a cui avrei mai pensato..falso viscido sfigato... :mincacchio:
    -veronica aiuta duncan a scappare con lilly jr... era stata davvero molto credibile..e il dubbio che fosse tutta una messinscena non mi ha colto nemmeno per un momento! anche se non ho apprezzato la dedica di amore eterno alla fine...
    -questa è più che altro una cosa che non c'è stata ma che mi aspettavo ci fosse e quindi per me è stato comunque un colpo di scena... V non indaga sull'omicidio di aaron..e anzi sembra non farlo nemmeno la polizia..
    -kendall innamorata del fratello di liam fitzpatrick...a dire il vero non mi è sembrato nemmeno molto credibile visto come si era comportata fino ad allora...e poi morire così all'improvviso...
    -keith non muore nell'aereo di woody..mai sorpresa fu più gradita..stavo già piangendo disperata quando voilà ecco che riappare! :nuooo: :cry: :huh: :blink: :woot:
     
    Top
    .
  3. Saga_di_Gemini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti ottimi spunti, devo dire...
    Ecco la mia top 5, non posso non citare eventi storici, già nominati.

    1) Logan e V. Me ne andavo in giro per forum, da novello fan, e iniziavo a leggere la parola LoVe. Ho pensato fosse una crasi, ma ho proferito ignorare il fatto. Troppo assurdo. Poi accadde. E non ci potevo credere, nonostante gli eventi mi portassero sempre più verso quella certezza. Ci rimasi di sasso! :D

    2) Troy. Gli autori avevano costruito il personaggio per farlo passare per uno dei "buoni". Educato, affascinante. Però, rivedendo poi la serie, si nota quanto sia un po' "mignotta". E' uno 09, amico degli 09, di cui poi parla male con V. Fa la spola fra i due gruppi. Nonostante ciò, la fantasia più accentuata avrebbe fatto fatica a pensare che razza di bastardo fosse. Grande colpo di scena!

    3) Lilly Kane se la faceva con Aaron Echolls. Che poi è l'indizio decisivo che inchioda Aaron. Il segreto che Lilly custidiva, anche alla sua migliore amica, è quello che si è portata nella tomba, quello che le è costato la vita. Si era capito che la signorina Kane fosse un po', per così dire, lasciva. Ma non avrei mai immaginato una cosa simile.

    4) La morte di Lamb. Ed è un colpo di scena inutile, lo sappiamo tutti. Penso la pensiamo tutti alla stessa maniera sul fatto...

    5) Il personaggio di Beaver in generale. Qui, per una mente più attenta, forse si poteva arrivare alla soluzione. Ma Rob è spiazzante, perché prende come colpevoli dei personaggi chiave, anche se magari secondari. E Beaver, presente in due stagioni, dal carattere introverso e remissivo ma apparentemente puro, si rivela un grandissimo infamone. Ho adorato questo risvolto.
     
    Top
    .
2 replies since 4/2/2009, 03:13   192 views
  Share  
.