Veronica Mars Fans Club Italia | Kristen Bell - Jason Dohring - Francis Capra - Ryan Hansen - Conventions

[Quotes LoVe] 1x22

Adattamento italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    [Veronica vede Logan nel corridoio della scuola e si avvicina]

    Veronica: ehi...

    Logan: (guardandosi intorno) oh... esisto, credevo di essere invisibile...

    Veronica: ho cercato di evitarti...

    Logan: davvero?! non l'avevo notato

    Veronica: mi dispiace, ero un po' confusa: l'altra sera, a casa tua, stavamo per spingerci un po' troppo oltre e... non lo so, all'improvviso mi sono sentita e ho cominciato a pensare a Duncan e a Lilly. Insomma, non era una situazione molto facile

    Logan: lo so

    Veronica: non ce l'ho fatta

    Logan: bastava dirmelo, insomma, potevi dirmi: 'non ci riesco' invece che scappare via ed evitarmi per due giorni

    Veronica: sono fatta così: quando le cose mi sfuggono di mano devo stare da sola

    Logan: Veronica anche io sono disorientato, tutta questa faccenda di Abel Koontz, visto quello che sappiamo di Duncan non voglio credere che sia stato lui ma... è l'unica cosa che abbia un senso, giusto?

    Veronica: non saprei

    Logan: ho la sensazione che le cose si metteranno molto male

    Veronica: si?

    Logan: non lasciarmi di nuovo, d'accordo? se... se hai intenzione di fare qualcosa, dimmelo

    Veronica: ho intenzione di fare qualcosa. Solo qualche giorno e tornerò alla normalità o meglio, ci andrò il più vicino possibile

    Logan: va bene (baciando la fronte di Veronica) sai dove trovarmi...

    [...]

    [Logan e Veronica si incontrano sulla spiaggia dei cani]

    Logan: così ci siamo lasciati?

    Veronica: cosa vuoi che ti dica, Logan?

    Logan: non lo so, magari: ?Logan voglio andare a casa e tagliarmi le vene perchè non posso vivere sapendo che donna senza cuore sono' o qualcosa de genere....

    Veronica: stai dicendo che mi vuoi morta?

    Logan: si

    Veronica: basta che dica una parola che lui ti salta alla gola

    Logan (rivolto a Backup) è questo che faresti cucciolone? mi salteresti alla gola? sei così cattivo? ma quanto sei cattivo? (con la voce rotta dal pianto confessa a Veronica il perchè del suo ritorno anticipato a Neptune) sai io.. io sapevo che Lilly aveva un altro e mi sentivo impazzire, mentre tornavo a Neptune non sapevo se gridarle in faccia il mio odio o ppure se supplicarla e poi l'ho vista all'autolavaggio

    Veronica: io non ti ho visto

    Logan: avevo parcheggiato dall'altra parte della strada... e ho avvertito una strana sensazione. Io non... saprei descrivertela ma ho sentito che era finita così sono rimasto in macchina e le ho scritto un bigletto per spiegarglielo

    Veronica: e glielo hai dato?

    Logan l'ho lasciato nella sua macchina

    Veronica: col bicchierino da wisckey

    Logan: già, col bicchierino da wisckey.... se avessi letto quel biglietto mi crederesti ora

    Keith arriva alla spiaggia e allontana Logan da Veronica

    [...]

    [Alle tre del mattino Logan bussa alla porta di Veronica]

    Veronica: speravo tanto che fossi tu...
     
    Top
    .
  2. ornenails
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevi mica intenzione di uccidermi lentamente con questo dialogo, veeerrooooooooooo???????
     
    Top
    .
  3. MyrVice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci vuole vedere morti ecco cos'è, VERO??????
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ammetto che le conversazioni della puntata finale della prima serie sono belle che emozionanti *___*
    Per altro quelle della seconda serie mica sono da meno, alla prossima mandata passo qui anche quelle :P
     
    Top
    .
  5. # BloodyQueen #
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace tanto quando Logan gli confessa del bigletto di Lily... è ancora tanto fragile per quella storia... d'altronde chi non lo è?
    Adoro il cane di V *__* ne voglio uno così anche io *_*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Sììì... la parte del biglietto è tristissima.
    La scena in se e per se lo è completamente... lei che fa la dura, lui che la segue stremato... lo sfondo della spiaggia e le urla di Keith che li sta raggiungendo ç_ç
     
    Top
    .
  7. *~Meg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella scena...ke triste quando V e L litigano :( :(
     
    Top
    .
6 replies since 23/10/2008, 21:57   286 views
  Share  
.