Veronica Mars Fans Club Italia | Kristen Bell - Jason Dohring - Francis Capra - Ryan Hansen - Conventions

Appunti per una riscrittura

Ex "Anni, continenti e spargimenti di sangue" - FAN FICTION in progress

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoVe4Ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KISAL...ECCO IL COLLAGE DELLE VITTIME FOTO PRESE A CASO DAL WEB... se le conti mi fai un piacere,solo una vittima me la tengo per me!!!Comparirà nel finale della 5a Stagione,sto lavorando a lungo raggio,quando pubblicherò il file/topic su di Lui capirai!!!
    la trama del SK per certi versi seguirà quella del Mietitore del Criminal Minds,troppo perfetta per non sfruttarla quasi in toto!!!Mi sto studiando quel SK in modo approfondito,per sfruttarlo al meglio e forse di più!!!
    In ambito di criminologia e psicologico: è uno sociopatico puro,sadico e di tipologia organizzata (diciamo il più pericoloso)

    Io il conto l'ho perso!!!!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    se vuoi imposto io la tabella dopo che scrivi le sue info ;)
     
    Top
    .
  3. LoVe4Ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kisal @ 9/9/2019, 19:27) 
    se vuoi imposto io la tabella dopo che scrivi le sue info ;)

    No,faccio a modo io credo sia più divertente :lol:
    Intanto divertiti a contare le mie vittime ...io devo dargli ancora i nomi XD
    Sono decisa ad usare il medesimo profilo dell'SK di Criminal Minds
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Se gli occhi non mi ingannano, sono 88.
    Ecco il conteggio VITTIME
     
    Top
    .
  5. LoVe4Ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kisal @ 9/9/2019, 19:48) 
    Se gli occhi non mi ingannano, sono 88.
    Ecco il conteggio

    Ci possono stare 88 vittime conosciute come SK dei Gigli in 22 anni di attività omicida,Secondo Te?
    Poi ovviamente parlerò dei sui precedenti come SK dei Marchi ...
    QUESTO E' IL PROFILO DEFINITIVO DEL MIO SK.
    Un ovvio sociopatico puro , SK è un narcisista astuto,Sadico,molto controllato nella vita di tutti i giorni. Sente il bisogno di potere e controllo sulle Vittime anche dopo la loro morte per questo le marchia in passato con un numero romano e poi con un Giglio, questo suo bisogno non si ferma alle Vittime ma anche alla Vita di Ogni Giorno,questo è stato perso con la morte diGeorge Foyet (e altri fatti),il primo investigatore che ne individuò uno schema di base , spingendolo a uccidere di nuovo.
    In principio Viene descritto come un predatore onnivoro in principio , essendo quest'ultimo un serial killer che non prende di mira un tipo specifico di vittima,poi inseguito cambia tipologia di vittime e comportamento sociale, da Onnivoro passerà ad un tipo specifico di vittima: Donne con un età compresa tra i 16 e i 37 anni, non gli interesserà la razza,colore dei capelli o degli occhi che siano Nubili o Sposate.,rimarrà solo un fattore che non cambia rubare due oggetti alle vittime e uno metterlo alla vittime successiva.
    E' estremamente disciplinato e concentrato, quando uccide lo fa senza pietà e senza un grammo di pietà. Vuole anche che le sue vittime sappiano che moriranno per mano sua,entrerà in qualche modo nella loro vita e le conoscerà.

    LA sua Vita sociale è intensa e piena , a causa della sua natura Autoritaria e Controllata ,il suo ambito lavorativo è molto ristretto a pochi settori,per cui potrebbe lavorare come figura autoritaria in un campo che coinvolge adolescenti come un insegnante di scuola superiore, un consulente o un allenatore,oppure una società di Software in ambito di ricerca personale giovane ecc.

    Il mio SK è uno strano mix di seriale e baldoria .
    Continua a uccidere più volte con periodi di raffreddamento molto brevi, poi può nascondersi per mesi o anni solo per ricominciare. A differenza di un tipico killer di baldoria, il mio SK non ha alcun desiderio di morire .
    Ma a differenza di un serial killer, SK ha dimostrato di essere in grado di uccidere più vittime contemporaneamente, come dimostra il massacro di un autobus passeggeri in cui sette persone, incluso il conducente, sono state uccise e pugnalate a morte.
    Per questo motivo, è difficile classificarlo in entrambe le categorie.


    Edited by LoVe4Ever - 10/9/2019, 12:59
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    307
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Quindi la mia impresa è superata?
    88,in 22 anni, è tanto... Ma se controlliamo sk esistiti davvero, il numero delle loro vittime si avvicina a questo.
    È possibile, insomma.
    Un genere pazzo scatenato e assettato di sangue.

    L'unica cosa che non concorda con i piani è che mi avevi detto scegliesse donne stile lilly... O, aspetta, forse che poi le sistema come lei post-mortem🤔.
    Allora no, tutto regolare
     
    Top
    .
  7. LoVe4Ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kisal @ 9/9/2019, 21:11) 
    Quindi la mia impresa è superata?
    88,in 22 anni, è tanto... Ma se controlliamo sk esistiti davvero, il numero delle loro vittime si avvicina a questo.
    È possibile, insomma.
    Un genere pazzo scatenato e assettato di sangue.

    L'unica cosa che non concorda con i piani è che mi avevi detto scegliesse donne stile lilly... O, aspetta, forse che poi le sistema come lei post-mortem🤔.
    Allora no, tutto regolare

    Puoi controllare su Wikipedia in Eng sulla voce Serial Killer c'è una sorta di Database con una sorta di classifica,puoi regolarlo anche in base al n° di Vittime.
    Sul Killer devo stabilire tante cose ancora,ma se noti ci sono molte bionde per quanto riguarda il finale della 5a Stagione puoi intuire facilmente chi sarà l'unica PREDA che non riuscirà ad uccidere.
    Lily sarà una delle molte ipotesi che farà V. ma poi andrà a parlare col prof di Criminologia (Carcere???) e cambierà idea,ma sarà il prof a proporre l'idea del Serial Killer Fuori Categoria ,un SK che può rientrare in più tipologie_ non lineare nella condotta,ma metodico su come tratta le Vittime e su cosa vuole da loro ma con sempre un vizietto nella sua firma o più di uno,un camaleonte nella vita sociale che nasconde un lato di tipo Sociopatico o Psicopatico o nel peggiore dei casi entrambi,ma soprattutto gli dirà di fare attenzione ...molta.
    Quando poi V. cercherà conferma nell'ipotesi del prof. nei suoi amici del BAU (Behavioral Analysis Unitunità di analisi comportamentale, sezione del Federal Bureau of Investigation) loro confermeranno che esistono SK non catalogabili.
    Sono Mostri , per dire in parole povere sono i mostri come il Babayaga,l'uomo nero...capaci di atrocità immani sulla loro vittime

    Specifico non ho studiato criminologia,psicologia,sociologia o altro...sono solo una gran ricercatrice...
    Sono affascinata dai Serial Killer...solo questo!!!


    Edited by LoVe4Ever - 9/9/2019, 23:04
     
    Top
    .
  8. LoVe4Ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kisal ti spiego in pochi punti il motivo per cui adoro i Serial Killer ,sono una sfida immaginativa e psicologica per me in primis
    - Sono una sfida narrativa per moltissime ragioni, vederli in TV è semplice,ma scriverne non è semplice...DEVI DIVENTARE LORO,CAPIRLI E TANTE ALTRE COSE (è mostruoso)
    - Sono imprevedibili,solo dopo che ne studi parecchi puoi davvero arrivare a pensare come loro (c'è ne sono tanti tipi,poi puoi selezionare il tipo che più si adatta alla tua personalità di solito è l'opposto della tua,io non sono capace di fare del male a una mosca)
    - Visualizzare ogni scena e il suo MO non è semplice, poi nel mio caso il MO cambia in continuazione e solo in certi punti rimane fisso!Quindi sarà sempre un gioco di immaginazione e fantasia mostruoso...in ogni senso
    - Soprattutto il SI (soggetto ignoto) sarà perfetto come antagonista per personalità brillanti come V.e la squadra che ho in mente

    PROSSIMO POST ...MO COMPLETO,PRIMA & DOPO


    Se poi mi contatti su FB ti spiego un motivo moltooooo personale

    Edited by LoVe4Ever - 10/9/2019, 15:03
     
    Top
    .
  9. LoVe4Ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL MO DEL MIO KILLER... riprende in buona parte il MO del mietitore di Criminal Minds..., in corsivo le parti che create da me!
    Come "KILLER DEI MARCHI", SK si vestiva spesso con un trench nero o con una felpa con cappuccio nera, una maschera da paintball in resina nera e guanti di pelle nera.
    Parlava anche con un ringhio basso e gutturale grazie ad un modificatore vocale, aggiungendo al suo aspetto già temibile.

    Durante i suoi omicidi iniziali, di solito attaccava le coppie bloccate in auto su autostrade non popolate di notte (ad eccezione della sua settima vittima, che era l'unica vittima solitaria per motivi non specificati).
    Si avvicinava a loro con una specie di stratagemma, come se fingesse di essere un viaggiatore perduto. Quando ha ucciso , si è presentato come un ufficiale di pattuglia autostradale, indossando persino una divisa e guidando una motocicletta con sirene e lampeggiatori rosso-blu. Mentre eseguiva gli omicidi, li scherniva e diceva loro che li avrebbe uccisi, usando i loro nomi quando possibile. Ogni volta,Il MO di SK varierà sempre, così come la sua vittimologia.
    Nella mio caso ci saranno anche degli omicidi di intere famiglie o gruppi di persone
    Le sue vittime erano di entrambi i sessi e di tutte le età e razze.
    Li pugnalava con un coltellino a forma di falce oppure gli sparava con una 44 Magnum S & W Modello 629 Stealth Hunter revolver ; o se era in una fase Fantasiosa con qualche oggetto accidentale, come un ferro da stiro.
    L'unica vittimologia solida che aveva era che avrebbe sempre pugnalato ripetutamente le sue giovani vittime femminili; quanto più giovani erano, tanto più tempo avrebbe impiegato poiché la pugnalata era un sostituto della penetrazione sessuale (anche se negava di avere tali tendenze o motivazioni ).
    Ci sarà anche un massacro su un autobus, ha usato un paio dei suoi soliti revolver per "posare" la maggior parte dei passeggeri (ad eccezione del conducente, che è stato colpito alla testa), li ha poi terminati pugnalando e / o tagliandoli con il coltello.

    Dopo gli omicidi, SK prende sempre preso alcuni oggetti dalle sue vittime, come un orologio, un paio di occhiali o un gioiello, e avrebbe messo quell'oggetto sulla sua prossima vittima, per assicurarsi che la polizia sapesse che era STATO LUI AD UCCIDERE.
    A giudicare da alcune foto dei corpi, potrebbe anche aver avuto l'abitudine di imprimere a fuoco il n° romano nei corpi di alcune vittime.

    Dopo la morte di Foyet (Colui che considerava la sua Nemesi Positiva),ma anche a causa di altri avvenimenti,SK lasciò il suo MO tradizionale come "KILLER DEI MARCHI".
    Manterrà un paio di tipicità vestirà con un trench nero, con una felpa con cappuccio nera, una maschera da paintball in resina nera e guanti di pelle nera.
    Parlerà sempre con un modificatore vocale e certe volte anche con un ringhio basso e gutturale, aggiungendo al suo aspetto già temibile.
    Dopo gli omicidi, SK prende sempre preso alcuni oggetti dalle sue vittime, come un orologio, un paio di occhiali o un gioiello, e avrebbe messo quell'oggetto sulla sua prossima vittima, per assicurarsi che la polizia sapesse che era STATO LUI AD UCCIDERE. E marchierà tutte le vittime con un Giglio, il fiore preferito dalla EX-Moglie
    Passerà ad una pistola semiautomatica M1911A1 calibro .45 , si divertirà a torturarle, soprattutto nel caso delle donne, ferirà in punti ben visibili in modo che si dissanguino e in modo che se sopravvivono le ferite rimangano, userà coltelli e altri mezzi come l'acido.
    Spesso sceglierà Donne Madri con pochi legami...oppure con Famiglia che tiene particolarmente a Lei
    Lascerà indizi affinché le sue Vittime possano essere trovate... in un arco di tempo ben preciso

    Verso il finale della sua Carriera di SK si ossessionerà con un Personaggio in Particolare...




    CONFRONTO CON LA VITA REALE

    SK sembra essere stato basato sul Phantom Killer MAI identificato , il PERPETRATORE degli omicidi al chiaro di luna di Texarkana del 1946 - Entrambi erano serial killer che indossavano maschere, attaccavano coppie nelle loro auto di notte, sparavano loro, venivano dati soprannomi per i loro crimini e le loro indagini divenne freddo (inizialmente nel caso di SK).
    È anche simile al mostro di Firenze non identificato (secondo me) - Entrambi erano serial killer prolifici che (inizialmente nel caso di SK) hanno preso di mira coppie in / vicino a automobili su strade / aree non popolate, hanno sparato e pugnalato, eseguito eccessivamente sulle loro vittime femminili, erano dato soprannomi per i loro crimini, lasciato oggetti sulle scene del crimine, provocato provocazioni delle forze dell'ordine e le indagini sui loro omicidi si sono raffreddate .
    SK sarà paragonato dal BAU allo Zodiac Killer non identificato - Entrambi erano narcisisti prolifici (probabilmente nel caso dello Zodiaco) serial killer "killer disciplinati e sadici che si nominano per la stampa ", indossavano abiti neri (maschera inclusa) durante i loro attacchi, attaccavano le coppie nelle loro macchine, sparavano con pistole manuali automatiche e le pugnalavano, nutrivano un odio particolare nei confronti delle donne, provocavano in qualche modo la polizia e le indagini sui loro omicidi divenne freddo .
    Anche la minaccia insoddisfatta dello Zodiaco di attaccare un autobus potrebbe essere un riferimento all'omicidio di massa di un autobus cittadino da parte di SK.
    SK mi fa pensare anche a Ted Bundy quando farà il debutto e potrebbe anche essere stato basato su di lui: entrambi erano serial killer prolifici, psicopatici ed efebilici che avevano principalmente preso di mira le donne per odio, ucciso con vari mezzi e usato gli stratagemmi per far abbassare le loro vittime le loro guardie (una delle quali faceva finta di essere un ufficiale di polizia).
    SK sarà paragonato dal BAU a Dennis Rader - Entrambi erano serial killer narcisistici e stalker che sono stati descritti come "killer disciplinati e sadici che si nominano per la stampa", principalmente prende di mira le donne per odio ma anche ucciso altre vittime maschili, uccise loro pugnalando (una volta nel caso di Rader) e provocando le forze dell'ordine. Inoltre, è stato scritto un libro su SK che suggerisce che era stato arrestato per in giovane età, un attributo che (secondo Reid ) avrebbe portato in seguito alle catture dei rispettivi assassini dopo che avevano preso una sorta di contatto con la stampa per correggerlo.
    SK è anche simile a David Berkowitz - Entrambi erano serial killer narcisistici che attaccavano le coppie (ma principalmente prendevano di mira le donne per odio), le sparavano con 44. revolver, lasciavano le cose sulla scena del crimine per schernire le forze dell'ordine e si erano soprannominate.
    Potrei anche aver preso ispirazione da Alton Coleman - Entrambi erano serial killer narcisistici che hanno lasciato oggetti dietro le scene del crimine delle loro prossime vittime prese dal precedente.
    SK potrebbe anche essere stato basato su Jesse Anderson - Entrambi erano assassini che uccisero il loro altro significativo (la fidanzatina di SK e la scelta di marchiare ogni vittima col fiore preferito della ex- moglie di SK) pugnalandoli a morte con coltelli, quindi si accoltellarono per apparire come vittime di un altro autore , e alla fine ha incontrato la sua morte essendo stato picchiato a morte da un altro uomo per i suoi crimini.

    il Confronto col Reale e Il MOda QUI,ovviamente li modificati a modo soprattutto il MO,in modo che coincidesse con le mie idee.

    Edited by LoVe4Ever - 11/9/2019, 15:07
     
    Top
    .
  10. LoVe4Ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'SK, sta procedendo
    Ora devo stabilire una linea temporale di riscrittura, sia per la 4a che per la 5a season,soprattutto per quel riguarda Lui.
    Devo stabilirne passato, incontri e altro, perchè uccide e come. insomma tracciarne un cosiddetto profilo Geografico e psicologico,inoltre devo stabilire cosa lo spinge a Neptune (ricerca del passato e vendetta,sarebbero le opzioni migliori, inoltre devo metterlo in contatto coi Kane in qualche modo)Jake sarebbe la carta migliore....visto che nella mia riscrittura la bomba alla scuola fa boom e lui muore.
    Potrebbe lavorare per JAke già da un paio di anni nella storia e così il consiglio amministrativo lo sceglie come Presidente ad interim mentre quest'ultimo trova il modo di risolvere le grane causate da Duncan in passato ecc.
    Ci sono molte possibilità in ballo...tutte estremamente succulente
     
    Top
    .
129 replies since 8/8/2019, 18:56   1319 views
  Share  
.